Shiba Inu entra ufficialmente nel mondo del gaming rivelando il nome del suo gioco: si chiamerà Shiba Eternity.
Qualche giorno fa il team ha comunicato alla sua comunity il test dell’attesissimo gioco stimolando la fantasia degli affezionati e di potenziali investitori. Quello del gaming e del metaverso probabilmente sarà uno dei trend del 2023 e Shiba Inu vuole essere della partita.
Il gioco nasce dalla collaborazione tra Shiba Inu Coin e l’azienda PlaysideStudios molto attiva nello sviluppo di giochi su piattaforme mobile.
Una conferma che Shiba Inu non è solo una memecoin ma probabilmente un progetto destinato a rimanere grazie ad una comunità di investitori sempre attiva e crescente.
Una notizia molto bullish per $SHIB che continua a rimanere stabilmente tra le criptovalute più capitalizzate. Se ti interessa operare sulle criptovalute una ottima scelta è quella della la piattaforma di trading di eToro.
Si tratta di un broker regolamentato che offre la possibilità ai suoi iscritti di copiare le operazioni dagli altri trader con il Copy Trading. In questo modo si può imparare da altri membri che operano sui mercati in modo efficace.
Puoi aprire un conto demo gratuitamente e passare al conto reale successivamene con soli 50€.
Puoi iscriverti gratis su eToro cliccando qui sul sito ufficiale.Ecco il gioco di Shiba Inu Coin
Shiba Inu ha pubblicato nei giorni scorsi la nascita del suo nuovo gioco, Shiba Eternity, in un tweet affermando che presto sarà disponibile sugli store mobile più noti come Apple Store e Play Store di Google:
Un annuncio importante sia per gli appassionati e fan della community che per l’azienda australiana stessa che avrà una grande visibilità. Naturalmente resta da vedere quando vedrà la luce Shiba Eternity e se saprà mantenere le promesse.
Dal team Shib si dichiarano entusiasti e si sbilanciano sul gioco promettendo che sarà uno dei migliori giochi Play To Earn del settore con la possibilità di collezionare NFT.
Insomma si sta generando grande interesse attorno al progetto oltre che naturalmente alla coin di Shiba. Vediamo come sta andando il prezzo di Shiba Inu nel grafico:
Shiba Eternity: il gioco del 2023?
Il lancio del gioco era ampiamente previsto. Infatti Shiba Inu ha stretto una partnership con la software house australiana PlaySide Studios già a dicembre scorso.
L’annuncio era stato sempre lo stesso: “Produrremo il miglior gioco di collezionabili in assoluto”. Ci saranno due carte per il gioco ovvero Ancestral Blessing e Sold Early,
Per rimanere aggiornati con il mondo Shiba è possibile ora anche interagire con il canale di Shiba Eternity su Discord che conta già migliaia di fan che discutono ogni giorno.
Ancora però non si sanno le date ufficiali anche siamo sicuri che il gioco ha tutte le caratteristiche per avere successo. Ricordiamo che Shiba Inu ha una comunità attiva con oltre 1 milione di possessori del token pronti a fare follie per partecipare a qualunque progetto.
E Shiba Eternity sarà sicuramente il prossimo su cui si lanceranno.
Per approfondimenti vi consigliamo di seguire il nostro sito, se volete maggiori informazioni potete consultare il nostro articolo su “Come comprare Shiba Inu” o il video che abbiamo realizzato tempo fa su YouTube che spiega come investire su Shib.
Conclusioni
Prima di investire sulle criptovalute o qualunque altro strumento di investimento è bene essere informati e fare le proprie valutazioni.
Detto ciò seguiremo come sempre con le nostre analisi l’andamento di Bitcoin e vi terremo aggiornati su tutte le notizie per quanto riguarda il settore crypto, defi ed investimenti.
Consigliamo a chi vuole iniziare in sicurezza di partire da piattaforme regolamentate come ad esempio eToro.
Ecco le caratteristiche principali questo broker che può essere usato sia per fare trading sia per acquistare crypto:
- conto demo illimitato
- commissioni basse
- copy trading