Le migliori 3 altcoin a cui prestare attenzione in questo mese

Siamo già a conoscenza che dopo l’avvento del Bitcoin è nata una serie di criptovalute che sta riscuotendo un particolare successo. Queste criptovalute vanno sotto l’acronimo di altcoin, che a differenza del bitcoin, convincono gli utenti ad investire in essa concentrandosi sull’aspetto della privacy e della sicurezza.

Nel mese di marzo le top 3 Altcoin a cui prestare attenzione sono state:

  • Cryptocom Coin (CRO), con un incremento del 58
  • ORN, con un incremento del 131%
  • CORI, con un incremento del 176%

Aprile è considerato il mese giusto per investire e riscuotere alte somme, questo perché – secondo alcune statistiche – negli ultimi dieci anni, partendo dall’anno 2011 arrivando all’anno 2021, Aprile è sempre stato il mese in cui investire ha dato risultati positivi.

Gli unici due anni negativi per aprile sono stati il 2014 con un calo del 6% ed il 2015 con un calo del 4%, ma niente di così grave considerando che negli altri mesi i cali possono arrivare anche al 38%.

Prima di procedere con le analisi sulle criptovalute da tenere d’occhio ad Aprile 2021 è bene ricordare che è possibile fare trading sulle criptovalute in modo sicuro utilizzando piattaforme regolamentate come eToro.

Le tre criptovalute su cui vale la pena investire per questo mese le vediamo di seguito.

Unibright (UBT)

Unibright (UBT), durante una riunione virtuale EEA, il CEO di Provide Kyle Thomas ha confermato la possibilità di utilizzare Unibright e con questa nuova possibilità, Kyle Thomas ha anche annunciato i nuovi clienti che faranno parte di Provide e collaboreranno con la società; tra cui Microsoft, Google, Ernst & Young, Target e Fortune 500.

Chiaramente quello che interessa a noi sono Microsoft and Google, perché sono i servizi che più utilizziamo.
Tenendo in considerazione tutti gli altri clienti che già utilizzao Unibright, è possibile che UBT entro il 2022 potrà collocarsi tra i top 10.

Syntropy (NOIA)

Syntropy (NOIA) ha trasformato l’internet pubblico in un internet sicuro e concentrato sull’utente; la crittografia e le prestazioni sono ottimizzate, integrate ed abilitate automaticamente a qualsiasi cosa ad essa connessa.

Syntropy ha annunciato dieci nuovi developement entro la fine del mese, tra cui:

  • Vpn
  • Gaming competition
  • Staking details
  • Piattaforme self-service
  • Blockchain
  • Open internet
  • Node program

Considerando questi nuovi developement, non sarebbe una cattiva idea investire su NOIA. La possibilità di avere successo con questa criptovaluta è molto alta, anche perché non tutti sono a conoscenza delle novità che Syntropy ha intenzione di offrire nei prossimi 60 giorni.

Uniswap (UNI): avanza la finanza decentralizzata (DEFI)

Uniswap (UNI) è una criptovaluta che ha già molto successo, quindi investire in essa avrebbe in ogni caso riscontri positivi.
Il 5 maggio 2021, Uniswap ha annunciato il lancio della nuova versione V3, che consiste in un’infinità di strategie per una liquidità concentrata, offrendo ai singoli LP un controllo granulare su quali fasce di prezzo è allocato il loro capitale. Le singole posizioni vengono aggregate in un unico pool e formeranno una curva contro cui gli utenti possono fare trading.

Inoltre, con questa nuova versione, gli LP possono concentrare il proprio capitale all’interno di fasce di prezzo personalizzate, fornendo maggiori quantità di liquidità ai prezzi desiderati.

Queste criptovalute si trovano tra le top 3 che è consigliabile tenere d’occhio per questo mese di aprile 2021, come già menzionato precedentemente, aprile è il mese adatto per investire visti gli anni precedenti.
Si consiglia sempre di fare le proprie ricerche e tenere in considerazione i propri bisogni.

Per approfondimenti: Comprare Uniswap.

Inoltre, se una criptovaluta ha avuto sempre successo, ciò non vuol dire che avrà sempre lo stesso successo. E’ importante fare delle ricerche ed informarsi sulle prestazioni a lungo andare di tutte queste criptovalute.

Vi aggiorneremo sull’andamento di queste criptovalute. Nel frattempo se volete investire in criptovalute in maniera sicura vi consigliamo eToro, un broker regolamentato che offre delle caratteristiche molto interessanti:

  • spread bassi
  • niente commissioni
  • conto demo gratuito
  • copy trading per copiare le operazioni dei migliori investitori

Per iscriverti su eToro visita questa pagina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here