Avete sentito parlare mai di Bitcoin Era? E di Bitcoin Revolution? Certamente si altrimenti non stareste a ricercare informazioni in merito.
Prima di procedere oltre e capire se funziona o meno, sarebbe bene precisare un piccolo particolare: Bitcoin Era e Bitcoi Revolution, non solo non funzionano, ma sono la stessa identica cosa. In pratica cambia il nome ma non la sostanza!
Da qui ne deriva chiaramente che non solo non funziona e come tale non è possibile fare trading online con esso in modo regolamentato ma non ti permette neanche di guadagnare come invece essi affermano.
- Ma perché hanno cambiato nome? Certamente lo hanno fatto per ingannarti, non credi!?
Chiariamo anche un latro aspetto.
Oggi investire nel trading online non equivale a diventare ricchi.
Non è possibile investire e fare trading con il solo scopo di diventare milionario.
Questi broker invece ti promettono proprio questo. Come fare allora? Quali precauzioni prendere?
Una delle prime cose che dovete fare è iniziare a capire che il trading online esiste ed è una reale forma di investimento con la quale si può tradare con strategie CFD sulle criptovalute come lo sono i BItcoin e le altre Altcoin. A tal proposito volevamo segnalarvi un ottimo broker per investire in questo settore: 24Option
Investire seriamente sui BItcoin con 24Option
Per un omento mettiamo da parte Bitcoin ERA per parlarvi di come fare trading con i CFD su BItcoin in maniera seria e professionale. 24Option molti lo conoscono in quanto è un broker onesto, serio e affidabile che permette a tutti i trader di imparare a fare trading con i il Bitcoin.
Il broker ti permette di imparare a fare trading semplicemente con il conto demo gratuito ovvero un conto virtuale per mezzo del quale puoi mettere in pratica le strategie d’investimento basate sui CFD.
Ricordiamo a tutti che il conto demo 24Option viene offerto in forma completamente gratuita. E’ possibile invece aprire un account di trading reale effettuando un deposito minimo di 100 €.
A prescindere dal tipo di conto che utilizzate, 24Option ti mette a disposizione per il tuo investimento una guida completa su come fare per investire. Si tratta di un ebook formativo all’interno del quale puoi trovare tutte le basi del trading online.
Noi ti consoliamo di leggerlo (è gratis e lo tale rimarrà) e allo stesso tempo mettere in pratica le strategie imparate tramite il conto demo.
Successivamente puoi iniziare ad investire con i CFD seguendo anche i segnali di trading gratuiti che ti sono offerti da questo broker. Essi rappresentano non dei consigli di investimento ma delle semplici analisi condotte sui dati storici e come tale rimangono. Sulla base di questi vengono fatte delle previsioni di breve periodo. Puoi investire con 24Option, cliccando qui
Premesso questo procediamo oltre con la nostra recensione e cerchiamo di comprendere cosa è veramente Bitcoin ERA.
Certamente non è un broker regolamentato e come tale non consigliato. Esso afferma che si può diventare ricchi da un giorno all’altro investendo su Bitcoin, quando poi invece noi sappiamo bene che investire nel trading online, a prescindere dall’asset che si utilizza è veramente rischioso e si potrebbe perdere tutto il capitale investito.
Afferma ancora che si tratta di un innovativo software per il trading automatico di Bitcoin e cripto valute che funziona in modo egregio, ma dalle recensioni e dalle opinioni rilasciate si legge tutto il contrario. Certamente il loro intento non è quello di farti guadagnare te, ma di far guadagnare il suo inventore.
Questo sfrutta il nome della criptovaluta Bitcoin con il chiaro scopo di generare dei profitti stellari a danno dei piccoli trader che cadono in questa trappola.
Bitcoin Era truffa? Considerazioni e opinioni
Certamente dalle recensioni e dalle opinioni, si capisce chiaramente in modo semplice e facile che sicuramente si sta trattando di uno strumento poco consono agli investimenti. Quando si sente parlare di soldi facili e sicuri certamente si tratta di sistemi non regolamentati.
Ecco il motivo anche per il quale oggi ti consigliamo di startene alla larga. Non è per nulla una seria opportunità di guadagno di cui approfittare come essi vogliono farti credere. Meglio per te startene alla larga.
La nostra analisi si conclude qui. Conviene sempre utilizzare piattaforme certificate e regolamentate, 24option è un esempio di professionalità (qui trovi tutti i dettagli) ma ce ne sono molto altre.
Meglio diffidare sempre da chi permette soldi facili come lo fa Bitcoin ERA e come lo ha fatto Bitcoin Revolution.
Al momento vi è la diffusa opinione è che si tratti di una vera e propria truffa.
Anche presentando una regolare denuncia le probabilità di rientrare in possesso del denaro perso sarà inutile. Sarebbe bene per voi non versare neanche un euro se non volete perderlo, in quanto il sistema trasferisce il vostro denaro su broker con sede in paradisi fiscali dove gli inquirenti italiani non possono arrivare come anche le autorità internazionali.