Eos (EOS)

EOS è una delle infrastrutture crittografiche più potenti per quanto riguarda le applicazioni e la finanza decentralizzata.

Ciò che ha reso così diffusa EOS sono sicuramente le sue caratteristiche principali, quali la scalabilità, la flessibilità e l’usabilità. Questa criptovaluta infatti supporta moltissime applicazioni di tipo decentralizzato, permette di congelare e “riparare” le applicazioni e possiede un web toolkit integrato, dedicato allo sviluppo dell’interfaccia.

Detto questo possiamo notare come, oltre ad essere una delle infrastrutture più potenti, la criptovaluta EOS si basi su una blockchain che permette lo sviluppo, l’hosting e l’esecuzione su scala commerciale di applicazioni decentralizzate. Tuttavia gli sviluppatori non hanno ancora rivelato l’obiettivo principale della cripto stessa, puntando così a rendere il network più universale.

Quotazione Eos (EOS) in tempo reale

EOS (EOS): cos’è, come comprare e fare trading sulla criptovaluta 2022

0
L'attenzione verso il mercato crittografico è cresciuta parecchio in questo ultimo periodo e lo stesso si può dire delle maggiori monete virtuali, EOS compresa. Stiamo...

Iscriviti al nostro canale YouTube

Iscriviti al nostro canale YouTube

Investi ora in criptovalute

Inizia a fare trading con la piattaforma di eToro