Previsioni Bitcoin Cash 2019: cosa dicono gli esperti e come investire

Il Bitcoin Cash è considerato come una variante della criptovaluta principale: il Bitcoin. Come tante altre criptovalute, anche il Bitcoin Cash è nato con il chiaro intento di migliorare i principali aspetti del vecchio Bitcoin.

Ad oggi BCH si propone come una reale alternativa al Bitcoin, ovvero una alternativa valida, la quale vuole entrare nel mercato con il chiaro intento di diventare il mezzo più grande e più utilizzato legato agli scambi economici.

Il Bitcoin Cash, allo stesso modo del Bitcoin, è una valuta decentralizzata la quale non risponde ad alcuna banca centrale. Essendo tale non necessita dell’intermediazione.

Una delle differenze tra il Bitcoin Cash e il Bitcoin è quella di superare i limiti del vecchio conio. Infatti il Bitcoin, sin dall’origine, ha sempre supportato dei blocchi da massimo 1 MB; il Bitcoin Cash invece supporta 8 MB.

La scelta ponderata di questo sistema è dovuta all’intenzione di aumentare il numero di transazioni le quali sono elaborate dalla rete di volta in volta.

Vedremo inoltre quali sono le migliori piattaforme per investire sulle criptovalute e su Bitcoin Cash. Ad oggi la migliore è senza dubbio quella di 24option (clicca qui per ii sito ufficiale) che permette grazie ai segnali di orientarsi nel mondo delle criptovalute.

Bitcoin cash news quotazione settimanale

Come investire in Bitcoin Cash?

Con il Bitcoin Cash è possibile ottenere dei profitti quando investi su di esso, acquistandolo o vendendolo. In questo caso puoi comprare e vendere questa criptovaluta per mezzo dei CFD ovvero dei contract for differenze e per mezzo delle piattaforme di trading regolamentate ed autorizzate.

Oggi una delle migliori piattaforme di trading con cui investire sulle criptovalute è 24Option.

Per mezzo della piattaforma di trading 24Option è possibile investire al rialzo oppure semplicemente al ribasso sul Bitcoin Cash in tempo reale; puoi chiudere e aprire una posizione nell’arco di 24 ore. Questo vuol dire essere attivi su di un mercato in continua evoluzione.

Sappiamo bene che il mercato delle criptovalute è un mercato altamente volatile e come tale ti permette a di trarre profitto dalle oscillazioni del mercato stesso. Ecco il motivo per il quale consigliamo di fare trading su criptovalute con il broker 24Option.

Analizzando il broker, potrai anche tu notare come esso si presta meglio di altri a investire su questo settore, anche se non sei un trader molto esperto. Lo puoi fare grazie agli strumenti messi a disposizione dal broker considerati come dei vantaggi.

Tra questi ricordiamo la possibilità di imparare a fare trading online per mezzo delle lezioni gratuite offerte in formato ebook che consentono di prendere confidenza con il trading online.  Clicca qui per scaricare la guida trading online gratuita 24Option.  

A questo primo vantaggio se ne aggiunge un altro: il conto demo; si tratta di un conto che utilizza soldi virtuali ma che ti permette di mettere in pratica le migliori strategie incentrate sulle criptovalute e cercare di comprendere come investire su di esse, seguendo il movimento del mercato.

Il conto demo permette anche di prendere confidenza con la piattaforma.

Infine, non puoi ignorare l’investimento su criptovalute che ti viene offerto per mezzo dei segnali di trading. Questi ti permettono di ricevere notizie importanti sul possibile andamento del valore del prezzo del Bitcoin Cash o delle altre Altcoin. In questo senso risulta molto più semplice per te investire su questo mercato. Clicca qui per fare trading su Bitcoin Cash con il conto demo gratuito 24Option.

Solo dopo aver fatto esperienza con il conto demo, puoi fare trading con un conto reale e guadagnare, sia quando il Bitcoin Cash si muove al rialzo, sia quando si muove al ribasso. Un’ottima strategia potrebbe essere quella di comprare la criptovaluta quando è in fase di crescita e venderla allo scoperto quando è in fase di ribasso.

Ricordiamo infine che 24Option è una piattaforma completamente gratuita, regolamentata a livello europeo e senza costi nascosti di nessun tipo.

Bitcoin Cash previsioni 2019

Puoi notare come le previsioni Bitcoin Cash 2019 sono ottimiste. Infatti, il valore della quarta criptovaluta più importante a livello di capitalizzazione, oggi segue una tendenza rialzista e questa potrebbe rimanere tale fino a Dicembre 2019. Oggi la quotazione di partenza del Bitcon Cash (ovvero il valore della criptovaluta in tempo reale) si aggira intorno ai 460 dollari.

Analizzando le strategie di breve termine si potrebbe optare per investire sul prezzo del BCH con strategie rialziste.

Possiamo dire allora che il Bitcoin cash come le altre criptovalute siano risuscitate? Ancora è troppo presto per dirlo, meglio rimanere cauti soprattutto con settori volatili. Sarebbe bene per te puntare a strategie di trading di breve termine, seguendo le analisi dei mesi prossimi e rimanere molto cauto. Ricorda che puoi investire su questo asset, con il broker 24Option in modo semplice e gratuito.

LUGLIO 2019

Al momento si prevede per il mese successivo che il Bitcoin Cash raggiungerà quota $ 166.10 fino ad arrivare ad un prezzo massimo di $214.97 e un prezzo minimo di $146.18. Alla fine del mese, il Bitcoin Cash potrebbe stazionare intorno ai 170 dollari.

AGOSTO 2019

Per il mese di agosto si prevede un prezzo del Bitcoin Cash massimo di $234.36 e minimo $159.36 per poi chiudere il mese a 187 dollari.

SETTEMBRE 2019

Infine, il mese di settembre prevede un prezzo del Bitcoin Cash che raggiungerà un prezzo massimo di $ 266.88 e potrebbe chiudere il mese a $ 213.51.

Previsioni Bitcoin: conclusione

Non ci siamo spinti oltre con le previsioni del Bitcoin Cash in quanto anche esso, come lo sono tutte le altre criptovalute, è un asset molto volatile. Questo vuol dire che il prezzo potrebbe salire e scendere vertiginosamente perdendo o acquistando valore anche di 40/50 dollari nel corso di 24 ore.

Se questo si venisse a verificare, potrebbe succedere che le previsioni (su riportate) vengano meno.

Quello che possiamo dire oggi  è invece questo; analizzando l’andamento del momento, stando anche a quanto affermano i maggiori analisti  di questo mercato, con molta probabilità nel prossimo periodo assisteremmo ad un rialzo generale, ad un ritorno delle criptovalute oltre i valori medi che ormai eravamo abituati a vedere in questa prima fase dell’anno.

Si potrebbe assistere ad un trend rialzista di quasi tutto il mercato delle criptovalute con l’ulteriore probabilità di registrare nuovi massimi storici (a livello di prezzo) anche del Bitcoin Cash.

Come investire in Bitcoin Cash con eToro?

Se invece non ami investire con 24Option, perché la piattaforma non è conforme al tuo stile, puoi sempre scegliere di fare trading su Bitcoin Cash con eToro.

eToro lo consigliano molti trader esperti anche per via della sua semplicità di utilizzo, oltre al fatto stesso di essere un broker regolamentato ed autorizzato Cysec. Grazie alla semplicità del broker, alla sua piattaforma semplice e intuibile, puoi copiare tutti i trader che investono su questo asset. Lo puoi fare per mezzo del copy trading eToro e per mezzo della piattaforma di social trading che ti permette non solo di replicare le performance degli altri trader sul tuo conto, ma anche di condividere le tue strategie con quelle degli trader.

Tutto quello che devi fare è aprire un account di trading demo o reale, cliccando qui e fare trading su criptovalute sfruttando i seguenti vantaggi eToro:

  • piattaforma regolamentata;
  • conto demo gratuito;
  • account reale da 200 €;
  • piattaforma di social trading;
  • copy trading per copiare gli altri rader;
  • analisi e grafici giornalieri;
  • community eToro per condividere e imparare dagli altri trader;
  • Accademy eToro per imparare a investire nel trading online.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here